Sistema per la risoluzione di Trombosi Venose Profonde ed Embolie Polmonari

Il sistema AngioVac consente di creare un bypass extracorporeo veno-venoso in grado di trattare trombosi venose profonde ed embolie polmonari massive.

Il sistema di drenaggio venoso AngioVac include una cannula di aspirazione da 22 F e un circuito extracorporeo. La cannula di aspirazione è dotata alla sua estremità distale di una struttura espandibile a forma di imbuto in modo da poter aspirare meglio il materiale trombo-embolico. Il circuito è connesso ad una pompa centrifuga standard per la circolazione extracorporea e comprende un filtro.

Sistema Angiovac

Il sistema di drenaggio venoso AngioVac comprende la cannula per drenaggio venoso e il circuito extracorporeo. La cannula è concepita per l'uso come cannula per drenaggio venoso e per la rimozione di trombi o emboli freschi e morbidi, vegetazioni durante il bypass extracorporeo. Il circuito extracorporeo è autorizzato all'uso in procedure che possono richiedere supporto circolatorio extracorporea per periodi fino a sei ore.

CARATTERISTICHE CANNULA DI ASPIRAZIONE:

Diametro esterno 22 F.

4 Marker radiopachi sulla punta.

Struttura rinforzata.

Disponibile sia diritta o che angolata a 20°.

Punta a imbuto assicura l’aspirazione di materiale.

Porta di lavoro con inserto Touhy da 18 F.

Il sistema consente di creare un bypass extracorporeo veno-venoso in grado di rimuovere trombi freschi o emboli in maniera rapida, poco invasiva e senza la necessità di arresto del circolo. AngioVac può aspirare trombi freschi e non organizzati o emboli nelle vene iliache, in VCI, in atrio o ventricolo destro e in arteria polmonare.

Angiovac Trombosi
Angiovac Trombosi
Angiovac Trombosi