Sistema per la risoluzione di Trombosi Venose Profonde ed Embolie Polmonari
Il sistema AngioVac consente di creare un bypass extracorporeo veno-venoso in grado di trattare trombosi venose profonde ed embolie polmonari massive.
Il sistema di drenaggio venoso AngioVac include una cannula di aspirazione da 22 F e un circuito extracorporeo. La cannula di aspirazione è dotata alla sua estremità distale di una struttura espandibile a forma di imbuto in modo da poter aspirare meglio il materiale trombo-embolico. Il circuito è connesso ad una pompa centrifuga standard per la circolazione extracorporea e comprende un filtro.
Sistema Angiovac
Il sistema di drenaggio venoso AngioVac comprende la cannula per drenaggio venoso e il circuito extracorporeo. La cannula è concepita per l'uso come cannula per drenaggio venoso e per la rimozione di trombi o emboli freschi e morbidi, vegetazioni durante il bypass extracorporeo. Il circuito extracorporeo è autorizzato all'uso in procedure che possono richiedere supporto circolatorio extracorporea per periodi fino a sei ore.
CARATTERISTICHE CANNULA DI ASPIRAZIONE:
Diametro esterno 22 F.
4 Marker radiopachi sulla punta.
Struttura rinforzata.
Disponibile sia diritta o che angolata a 20°.
Punta a imbuto assicura l’aspirazione di materiale.
Porta di lavoro con inserto Touhy da 18 F.
Indicazioni Uso:
-
- Trombosi Massiva in Atrio Destro
-
- Trombosi Massiva in Ventricolo Destro
-
- Vegetazione su Elettrocatetere
-
- Vegetazione su Valvola Tricuspide
-
- Trombosi Massiva in Vena Cava Superiore
-
- Trombosi Massiva in Vena Cava Inferiore
-
- Mixoma in Atrio Destro
-
- Mixoma in Ventricolo Destro
-
- Embolizzazione Tumorale da apparato renale
-
- Trombosi Massiva in Vena Iliaca Comune
-
- Filtro Cavale in Vena Cava Inferiore
Il sistema consente di creare un bypass extracorporeo veno-venoso in grado di rimuovere trombi freschi o emboli in maniera rapida, poco invasiva e senza la necessità di arresto del circolo. AngioVac può aspirare trombi freschi e non organizzati o emboli nelle vene iliache, in VCI, in atrio o ventricolo destro e in arteria polmonare.


