L'occlusione delle arterie coronariche si sviluppa quando i vasi sanguigni si danneggiano, causando l'infarto.

Il piede diabetico si caratterizza per la presenza di ulcerazioni spesso complicate da infezioni che, se evolvono in cancrena, rendono l'amputazione l'unica soluzione terapeutica possibile.

L'utilizzo del laser in questa metodica è in grado di ridurre drasticamente i tempi di intervento e le complicanze connesse con un indubbio vantaggio per il paziente e per l'operatore.

L'Angiovac (Vortex Medical AngioVac Cannula) è un particolare presidio che, mediante una cannula introdotta in vena cava o in atrio destro dalla vena giugulare o femorale, consente di aspirare materiale trombotico, vegetazioni, mixomi, masse pedulcolate con una procedura mini invasiva.

Dagli Stati Uniti, lo standard di eccellenza nel trattamento delle vene varicose nel distretto della grande vena safena prevede l'ablazione endovenosa con luce laser.

Unifuse è stato precursore e leader di mercato negli ultimi 20 anni per la trombolisi a infusione diretta tramite catetere, grazie alla sua tecnologia a fessura brevettata che permette di infondere un consistente e uniformemente distribuito agente litico nell'area dell'ostruzione.

AngioDynamics

AngioDynamics

AngioDynamics, con i suoi innovativi dispositivi medici, risolve i bisogni insoddisfatti dei pazienti elevando lo standard di cura per gli stati patologici cronici e acuti nella medicina vascolare, periferica vascolare e oncologica. Questi dispositivi forniscono agli operatori sanitari di tutto il mondo gli strumenti essenziali di cui hanno bisogno per fornire assistenza ai pazienti di alta qualità.

spectranetics

Spectranetics

Spectranetics Corporation sviluppa, produce, commercializza e distribuisce dispositivi medicali utilizzati in interventi scarsamente invasivi sul sistema cardiovascolare. I prodotti della società sono disponibili in 65 Paesi e sono utilizzati per trattare le ostruzioni delle arterie nel cuore e nelle gambe e per rimuovere gli elettrodi di pacemaker e defibrillatori.

Philips-logo

Philips

Philips è una multinazionale con sede in Olanda che produce e distribuisce device medicali innovativi e avanzati, tra cui il sistema laser a eccimeri CVX-300 per interventi di disostruzione delle arterie coronariche, periferiche, e di estrazione elettrocateteri dei pacemaker.

Contattaci

Siamo a tua disposizione telefonicamente e tramite email.
Se vuoi lavorare con noi, visita la pagina dedicata.