- (13 Letture)

In occasione della 35° edizione del congresso annuale della Società Europea di Cardiochirurgia (EACTS), tenutosi a Barcellona dal 13 al 16 Ottobre, come ogni anno Delta Hospital ha partecipato con uno stand con il proprio fornitore per la Cardiochirurgia mini-invasiva, Angiodynamics.

L’occasione è stata perfetta per far conoscere l’innovativo device Angiovac a una platea piu grande di nuovi possibili utilizzatori, e a discuterne anche con gli attuali clienti, e l’Italia ha partecipato come sempre in forze, con numerosi Cardiochirurghi che hanno deciso di partecipare.

Oltre alla partecipazione al Congresso, Delta Hospital è stata invitata a spiegare le ragioni del proprio successo commerciale alla platea di distributori europei.

Infatti, Delta Hospital è risultata per l’ennesimo anno il miglior distributore europeo del device Angiovac per numero di procedure, pertanto è stato deciso di condividere con i colleghi europei suggerimenti e best-performance per migliorare il successo commerciale del device Angiovac anche fuori dall’Italia.